Mi chiamo Saverio Morra e sono un fotografo.
Cosa mi differenzia dagli altri? La dedizione. La sensibilità. La follia.
Quella che mi ha portato ad un certo punto a decidere di trasformare una passione in professione; quella che mi ha fatto cambiare registro conducendomi a sperimentare con l’obbiettivo, a studiare per trovare le prospettive giuste; quella che mi fa battere forte il cuore ogni volta che identifico l’angolazione giusta, con la luce giusta, per trasferire la magia di un ambiente; quella che mi fa pensare che arrampicarmi da qualche parte per ottenere il migliore scatto sia la scelta migliore.
La differenza la fanno l’amore per il lavoro, la soddisfazione dei miei interlocutori, la riuscita di una vendita, l’affluenza dei clienti, le visualizzazioni di un sito. La differenza la fa l’unione di competenza e dedizione, di professionalità e fantasia, di consapevolezza e umiltà.
Sono un timido. Non parlo molto. Non amo raccontarmi. Osservo. Respiro cose e persone. Studio gli ambienti, cerco particolari, nicchie, angoli delicati, sfumature di colore, visuali che rendano merito agli spazi e piacere alla vista.
Fotografo così: cercando l’armonia, il punto di vista giusto.
Ascolto con attenzione i miei interlocutori, le loro esigenze, le possibilità, le aspettative e ogni volta mi metto in gioco.
Ho un portfolio non indifferente.
Vengo interpellato anche in ambiti diversi legati alla fotografia ma la mia specializzazione è la fotografia immobiliare. Nel luxury real estate le case devono avere un loro tratto distintivo, qualcosa che le renda irresistibili e diverse dalle altre. Punto su quel ‘qualcosa’. Sempre.

Trovate altre informazioni sul mio lavoro di fotografo anche qui www.fotomm.it